Calciomercato Milan: preso Tatarusanu, sarà il vice-Donnarumma

Calciomercato Milan: preso Tatarusanu, sarà il vice-Donnarumma

Il portiere del Lione sbarcherà a Milano in serata.

di Mauro Maccioni

Mentre il Milan attende l’esito delle visite mediche di Tonali, ecco che mette a segno un nuovo colpo. Certo, non si tratta di un acquisto scoppiettante come il classe 2000, ma comunque i rossoneri coprono un tassello mancante della rosa. Dal Lione arriva Tatarusanu, che sarà il vice-Donnarumma.

RITORNO IN ITALIA

Tatarusanu, qualcuno se lo ricorda, non è una nuova scoperta. Ha infatti già giocato in Serie A con la Fiorentina dal 2014 al 2017, per poi andare al Nantes e, infine, finire ad essere il secondo di Lopes al Lione. 34 anni compiuti, il portiere rumeno riempirà il buco lasciato da Begovic e Reina, dopo che entrambi, causa stipendi troppo esosi per un portiere di riserva, hanno abbandonato definitivamente Milanello.

Tatarusanu sarà a Milano in serata, mentre le visite mediche sono programmate per giovedì mattina. Firmerà un triennale e diventerà, come detto, il secondo portiere del Milan: in ottica Fantacalcio, dunque, dovrà essere acquistato solo insieme a Donnarumma.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy