news

Calciomercato Milan: le 5 cessioni per arrivare a De Paul

Calciomercato Milan: le 5 cessioni per arrivare a De Paul

 il rinnovo di Hakan Calhanoglu fermo a un punto morto con il turco che a fine stagione potrebbe lasciare i rossoneri a parametro-zero, in casa Milan c’è necessità di acquistare un trequartista al più presto. Rodrigo de Paul |...

Giuseppe Pignataro

 il rinnovo di Hakan Calhanoglu fermo a un punto morto con il turco che a fine stagione potrebbe lasciare i rossoneri a parametro-zero, in casa Milan c'è necessità di acquistare un trequartista al più presto.

Rodrigo de Paul | Alessandro Sabattini/Getty Images

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il nome in cima alla lista di Maldini e Massara è quello di Rodrigo de Paul: reduce da una stagione con 9 gol e 11 assist in 38 presenze, il fantasista argentino dell'Udinese è pronto per il salto di qualità definitivo con il trasferimento in una big. Per lasciar partire il suo gioiello il club friulano spara alto chiedendo almeno di 35 milioni di euro, 40 al massimo.

Samu Castillejo | Jonathan Moscrop/Getty Images

Dal canto suo il Milan è interessato al giocatore ma in questo momento non può permettersi un investimento di tale portata: una possibile soluzione per i rossoneri potrebbe essere la cessione di qualche giocatore (soprattutto degli esuberi) così da mettere insieme i soldi necessari a sbloccare l'affare de Paul. Gli indiziati sono indicativamente 5: si tratta di LaxaltContiCaldaraKrunic e Castillejo.

tutte le notizie di