MILAN, IDEA FLORENZI

Calciomercato Milan, idea Florenzi sulla fascia sorpresa: i dettagli sulla trattativa

Calciomercato Milan, idea Florenzi sulla fascia sorpresa: i dettagli sulla trattativa

Idea Florenzi sulla fascia destra per il Milan. L'ex Psg, fresco campione d'Europa, è un esubero della Roma e ha voglia di cambiare aria. I rossoneri ci pensano

Mario Ruggiero

Un'idea nata nelle scorse ore e che si sta sviluppando in maniera netta, decisa. Alessandro Florenzi potrebbe lasciare la Roma ma rimanere in Italia, per la precisione trasferendosi al Milan. All'inizio era lo stesso duttile calciatore a non voler prendere in considerazione l'opportunità di stabilirsi nel Bel Paese dopo il passaggio al PSG, per via del forte legame che lo lega al club giallorosso, ma con il passar dei giorni ha aperto al trasferimento al Diavolo.

CALCIOMERCATO MILAN, IDEA FLORENZI PER LA FASCIA

Non sarà una trattativa semplice. Sicuramente le due società al lavoro per definire tutto al meglio. La società rossonera punta al prestito con diritto di riscatto, la Roma, invece, al prestito con obbligo di riscatto in modo da liberarsi di un calciatore che è fuori dai piani tecnici ed economici della società. Seguiranno aggiornamenti, ma il futuro di Florenzi, fresco campione d'Europa, potrebbe essere ancora in Italia.

tutte le notizie di