CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dopo Giroud in arrivo Diaz e Ballo-Touré

Calciomercato Milan, dopo Giroud in arrivo Diaz e Ballo-Touré

Il Milan non si ferma più. Dopo aver definito l'arrivo di Giroud (sta svolgendo le visite mediche), trattative avanzate per Brahim Diaz e per il vice-Hernandez Ballo-Tourè

Mario Ruggiero

Olivier Giroud è sempre più vicino a vestire il rossonero. L'attaccante francese, però, non è l'ultimo volto nuovo in casa Milan, con Brahim Diaz e Fodé Ballo-Touré che avanzano sempre più.

CALCIOMERCATO MILAN, NON SOLO GIROUD. IN ARRIVO ANCHE DIAZ E BALLO-TOURE'

Il Milan non si arresta. Dopo aver perfezionato l'arrivo di Olivier Giroud, a cui manca solo l'ufficialità, il Diavolo è pronto a mettere le mani su altri due atleti, con trattative praticamente avanzate: si tratta di Brahim Diaz e Fodé Ballo-Touré. Il primo è chiaramente un ritorno dopo le 39 presenze, 7 reti e 9 assist forniti lo scorso anno nella sua prima avventura in rossonero: la formula è di un prestito biennale a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto a 22 milioni e controriscatto a favore del Real Madrid, proprietaria del cartellino, per 27.

Il secondo, invece, è un difensore senegalese proveniente dal Monaco e con oltre 100 presenze in Ligue 1. Per il Diavolo un'offerta di 4 mln di euro sul piatto più bonus legati al raggiungimento degli obiettivi della formazione milanese. La compagine francese dovrebbe accettare l'offerta con il giocatore pronto a sbarcare a Milano nelle prossime ore.

tutte le notizie di