LECCE, IN ARRIVO SANSONE

Calciomercato Lecce, in arrivo Sansone: i dettagli dell’operazione

Mario Ruggiero
Colpo del Lecce che si appresta a ingaggiare l'esperto attaccante esperto Nicola Sansone. Il calciatore arriva in Puglia a parametro zero dopo che, a giugno, gli è scaduto il contratto con il Bologna, sua ultima squadra in Serie A

Colpo del Lecce che si appresta a ingaggiare l'esperto attaccante esperto Nicola Sansone. Il calciatore arriva in Puglia a parametro zero dopo che, a giugno, gli è scaduto il contratto con il Bologna, sua ultima squadra in Serie A. CALCIOMERCATO LECCE, IN ARRIVO SANSONE: I DETTAGLI Di seguito l'annuncio del team salentino: "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Nicola Sansone, esterno offensivo classe '91 nella stagione scorsa al Bologna, domani sarà a Lecce per poi sottoporsi lunedì alle visite mediche di rito".AL FANTACALCIO. Dopo essere stato sondato da diverse squadre italiane (Salernitana e Sampdoria su tutte) nel corso dell'estate Sansone rimane in Serie A (e al Fantacalcio) e si appresta ad essere un utile jolly offensivo per mister D'Aversa. Ad ora parte indietro nelle gerarchie, ma può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra del tridente avanzato dei giallorossi. Ad ora sarà un super-sub, ma non escludiamo che possa, con la sua esperienza, riuscire a invertire il trend e a guadagnarsi un posto nell'undici titolare. Un calciatore da ultimi slot in attacco in leghe dai 10 partecipanti in su.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.