RITORNO IN VISTA?

Calciomercato Lazio, trattativa avviata per il ritorno di Felipe Anderson

Mario Ruggiero

La Lazio fa sul serio sul ritorno di Felipe Anderson, esterno brasiliano classe 1993. Trattativa è ben avviata, l'offerta all'entourage del calciatore e al West Ham è stata formulata

A volte ritornano. La Lazio vuole regalare prontamente un esterno di valore a Maurizio Sarri, neo-tecnico biancoceleste, voglioso di rimettersi in carreggiata dopo un anno 'sabbatico'. La compagine, cara a patron Lotito, punta tutto sul ritorno di Felipe Anderson, calciatore venduto nell'estate 2018 al West Ham per la cifra di 38 milioni di euro.

LAZIO-ANDERSON: TRATTATIVA AVVIATA, LE CIFRE CHE BALLANO

Il brasiliano, ora, è in scadenza di contratto (giugno 2022) e viene da una stagione non certo splendida al Porto dove è stato mandato in prestito giocando con il contagocce. L'offerta della Lazio è di poco inferiore ai 10 milioni di euro. La società biancoceleste è pronta ad offrire un contratto pluriennale (tre o quattro anni) a 2 milioni.

Si vedrà. Restano da limare i dettagli. Nel frattempo la Lazio fa sul serio sul ritorno all'Olimpico del classe 1993, calciatore dalle grandi potenzialità non pienamente sbocciate in queste diverse stagioni da professionista (miglior annata 2014/2015, 32 presenze, 10 reti e 8 assist con la maglia dei biancocelesti, ndr).