news

Calciomercato Lazio: in arrivo Kamenovic, il jolly difensivo

GORNJI MILANOVAC, SERBIA - OCTOBER 09: Dimitrije Kamenovic of Serbia in action during the EURO U21 qualifying match between Serbia U21 and Poland U21 at stadium FK Metalac on October 9, 2020 in Gornji Milanovac, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

La Lazio (di Maurizio Sarri?) inizia a prendere forma nonostante manchi ancora l’accordo e la firma con il nuovo tecnico? L’allenatore toscano e la Lazio hanno già parlato della squadra da costruire, dei possibili innesti e delle...

Giuseppe Pignataro

La Lazio (di Maurizio Sarri?) inizia a prendere forma nonostante manchi ancora l'accordo e la firma con il nuovo tecnico? L'allenatore toscano e la Lazio hanno già parlato della squadra da costruire, dei possibili innesti e delle possibili cessioni.

Si parla di un possibile addio di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista che piace da anni alla Juventus. Tra gli arrivi però, indipendentemente dalla firma o meno di Maurizio Sarri, ci sarà anche quello di un difensore.

Kamenovic | Srdjan Stevanovic/Getty Images

Stando a quanto riferito dal Corriere dello SportDimitrije Kamenovic arriverà presto a Roma e diventerà ufficialmente un calciatore della Lazio. Il ds Tare, alcune settimane fa, lo aveva di fatto preannunciato come colpo di mercato e ora siamo al momento dei fatti, delle firme. Il difensore dovrebbe arrivare nella Capitale tra il 9 e il 10 giugno, al termine degli impegni con la Serbia Under 21. Difensore classe 2000, può ricoprire più ruoli: il giocatore assistito da Mateja Kezman è un terzino sinistro e un difensore centrale, può adattarsi in una linea a tre ricoprendo anche il ruolo di esterno di centrocampo. Kamenovic era stato bloccato durante la sessione invernale di mercato, è rimasto parcheggiato al Cukaricki fino al termine della stagione. Ora pronto l'arrivo alla Lazio per 3 milioni

tutte le notizie di