gazzanet

Calciomercato Juventus, accordo trovato per il rinnovo di Dybala?

Daniele Petrelli

Le trattative fra la Juventus e gli agenti dell'attaccante argentino stanno entrando nel vivo, tutto lascia presagire che possa arrivare presto la fumata bianca.

"Prolungamentofino al 2024 e contratto monstre di 10 milioni di euro a stagione, bonus esclusi. La proposta della società bianconera è stata ben accolta dai rappresentanti di Paulo Dybala. La Joya è al momento uno degli uomini chiave di questa Juventus e, nonostante la scorsa estate fosse sul punto di partire, il presidente Agnelli vorrebbe farne una bandiera, magari ripercorrendo le orme del sempre amatissimo Alex Del Piero. Fossero confermate le cifre, Dybala diventerebbe uno dei giocatori più pagati della rosa.

LE SIRENE ESTERE

"Tuttavia, le squadre pronte a scatenare una vera e propria asta per assicurarsi le prestazioni dell'argentino di certo non mancano. PSG, Bayern Monaco, Tottenham e Manchester United sembrano le più interessate. In casa Juventus però, al momento non ci sono intenzioni di cessione. Tutto lascia presupporre che si possa trovare un accordo per il prolungamento a breve, per cui le voci di addio della scorsa estate sono più lontane che mai.