gazzanet

Calciomercato Inter, Zanetti dice la sua sul futuro di Lautaro Martinez

Lautaro ancora in nerazzurro? Il vicepresidente ed ex capitano dell'Inter ha illustrato la sua opinione.

Fabiola Graziano

"Non solo Coronavirus e contagi nella loro ultima avversaria, ma anche e soprattutto il futuro di Lautaro Martinez nelle dichiarazioni rilasciate da Javier Zanetti a Radio Continental in Argentina. Il vicepresidente dell'Inter infatti, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica per raccontare come la società e la squadra nerazzurre stanno affrontando la quarantena obbligatoria dopo aver incontrato la Juventus, e per parlare delle sue impressioni circa le voci di mercato che da qualche mese coinvolgono il loro numero 10.

LE PAROLE DI ZANETTI

"Sul Coronavirus in casa Inter: "La nostra ultima partita è stata con la Juve, che ha ora due casi confermati di contagi da Coronavirus. Noi per il momento non abbiamo nessun tipo di sintomo. Rimaniamo in attesa. Dobbiamo stare fino al 25 marzo in quarantena, solo allora vedremo se potremo allenarci di nuovo. Il club ora è praticamente chiuso, io sto lavorando da casa”.

"Su come sta agendo la società: "L’Inter ha disposto diverse misure per fronteggiare la situazione. Ha chiamato dei professionisti per preparare tutti. La società sta facendo seguire ai calciatori dei programmi nutrizionali preparati da nutrizionisti che consegnano loro il cibo a domicilio”.

"Sul futuro di Lautaro Martinez: "Ad oggi, il suo futuro lo vedo nel calcio italiano. Lautaro è uno dei migliori talenti emersi in questi anni".

tutte le notizie di