gazzanet

Calciomercato Inter, Kumbulla e Vertonghen per il futuro

Il giovane centrale dell'Hellas e l'esperto difensore del Tottenham sono in cima alla lista dei desideri di Marotta. Godin verso l'addio, Skriniar ha tante offerte.

Daniele Petrelli

"Tutto o quasi ruota attorno a Diego Godin. L'uruguaiano quest'anno ha incontrato non poche difficoltà nell'apprendere i giusti movimenti chiesti da Antonio Conte nella sua Inter. La difesa a tre non è nelle sue corde e sembra che il ragazzo abbia chiesto la cessione. L'attenzione della società è rivolta anche al forte interesse di Manchester City e Barcellona per Skriniar. Marotta non ha intenzione di privarsi dello slovacco, ma dovessero arrivare offerte irrinunciabili, si valuteranno eventuali sostituti.

DUE NOMI IN POLE

"I nerazzurri non si faranno trovare impreparati. Il club sembrerebbe fortemente interessato a due giocatori: Marash Kumbulla del Verona e Jan Vertonghen del Tottenham. Quest'ultimo è abituato a giocare nella difesa a tre, è in scadenza di contratto con gli Spurs e sarebbe un grande colpo a parametro zero. Per quanto riguarda invece Kumbulla, è alta la concorrenza di Napoli e Chelsea, pronte a fare follie pur di averlo. L'Inter cercherà di far leva con il Verona, con le opzioni Dimarco e Salcedo, per abbassare le richieste economiche degli scaligeri e portarlo alla corte di mister Conte.

tutte le notizie di