Calciomercato Inter, Kumbulla e Vertonghen per il futuro

Il giovane centrale dell’Hellas e l’esperto difensore del Tottenham sono in cima alla lista dei desideri di Marotta. Godin verso l’addio, Skriniar ha tante offerte.

di Daniele Petrelli

Tutto o quasi ruota attorno a Diego Godin. L’uruguaiano quest’anno ha incontrato non poche difficoltà nell’apprendere i giusti movimenti chiesti da Antonio Conte nella sua Inter. La difesa a tre non è nelle sue corde e sembra che il ragazzo abbia chiesto la cessione. L’attenzione della società è rivolta anche al forte interesse di Manchester City e Barcellona per Skriniar. Marotta non ha intenzione di privarsi dello slovacco, ma dovessero arrivare offerte irrinunciabili, si valuteranno eventuali sostituti.

DUE NOMI IN POLE

I nerazzurri non si faranno trovare impreparati. Il club sembrerebbe fortemente interessato a due giocatori: Marash Kumbulla del Verona e Jan Vertonghen del Tottenham. Quest’ultimo è abituato a giocare nella difesa a tre, è in scadenza di contratto con gli Spurs e sarebbe un grande colpo a parametro zero. Per quanto riguarda invece Kumbulla, è alta la concorrenza di Napoli e Chelsea, pronte a fare follie pur di averlo. L’Inter cercherà di far leva con il Verona, con le opzioni Dimarco e Salcedo, per abbassare le richieste economiche degli scaligeri e portarlo alla corte di mister Conte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy