gazzanet

Calciomercato, Fiorentina: Thiago Silva nome caldo per la difesa

DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 18: Thiago Silva of Paris Saint-Germain controls the ball during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on February 18, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Si cerca un accordo con il brasiliano, in scadenza con il PSG

Mauro Maccioni

"Quando la Fiorentina acquistò Ribery ci fu una pioggia di critiche, difficile dimenticarlo. Ma poi il francese, infortunio a parte, ha incantato tutti mostrando una classe inestimabile. E ora i viola, che hanno fiutato il bis, ci provano per Thiago Silva.

COLPO A PARAMETRO ZERO

"Thiago Silva non può che far gola al mondo intero. Certo, a 36 anni non è più un ragazzino, ma in Champions League ha dimostrato di essere ancora affidabile come qualche anno fa. E non è cosa da tutti. In un'intervista recente, il capitano del PSG ha ringraziato il club in attesa della finale, che potrebbe regalargli un dolce addio dato che, come si sa, non rinnoverà il contratto in scadenza. Tra le varie pretendenti si sta muovendo la Fiorentina, forse la più interessata insieme a Chelsea ed Everton. Da quanto filtra, il difensore brasiliano ha cercato casa a Firenze e non disdegnerebbe per nulla un ritorno in Italia dopo l'esperienza al Milan. Sul piatto Commisso ha messo un contratto da 4 milioni più bonus, cifre da top player che potrebbero convincerlo definitivamente. Ora, Thiago Silva prende tempo e pensa  alla finale: poi, solo quando tutto sarà finito, si penserà al futuro. Con la Fiorentina che aspetta fiduciosa.

tutte le notizie di