EMPOLI, IDEA PINAMONTI

Calciomercato Empoli, nel mirino c’è Pinamonti: le ultime

Calciomercato Empoli, nel mirino c’è Pinamonti: le ultime

Idea Pinamonti per l'Empoli. Una trattativa non semplice da sbloccare, ma i toscani vogliono rinforzare la propria squadra in vista del ritorno in Serie A

Mario Ruggiero

Sfumato Piccoli, destinato allo Spezia, l'Empoli ha messo nel mirino Andrea Pinamonti, attaccante in forza all'Inter bloccato nelle gerarchie offensive nerazzurre da centravanti del calibro di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

CALCIOMERCATO EMPOLI, PER L'ATTACCO IDEA PINAMONTI: LE ULTIME

La notizia è rilanciata dalla Gazzetta dello Sport. La società toscana ha intavolato una trattativa per accaparrarsi le prestazioni sportive di Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 che, difficilmente, avrà spazio e minutaggio con l'Inter mentre con gli azzurri guidati da mister Andreazzoli può essere al centro del progetto. Una soluzione che lo renderebbe anche maggiormente appetibile in ottica fantacalcio. Lo scoglio principale rimane lo stipendio percepito dalla punta, da 2 milioni di euro a stagione, fuori la portata del club toscano. Servirà, per vedere il classico nero su bianco, un contributo da parte dell'Inter sull'ingaggio di Pinamonti.

tutte le notizie di