CALCIOMERCATO EMPOLI

Calciomercato Empoli, asse con l’Atalanta: in arrivo Piccoli e Kovalenko

Calciomercato Empoli, asse con l’Atalanta: in arrivo Piccoli e Kovalenko

Molto attivo l'Empoli. Dopo aver ufficializzato l'ingaggio del portiere Vicario, gli azzurri pescano in casa Atalanta: trattativa avviata per perfezionare gli arrivi in Toscana di Piccoli e Kovalenko

Mario Ruggiero

Non si arresta la rincorsa dell'Empoli, fresca neopromossa in Serie A. La formazione toscana pesca in casa Atalanta, mettendo nel mirino le prestazioni del jolly di centrocampo Kovalenko e dell'attaccante Piccoli. Rinforzi di assoluta qualità che farebbero fare un buon balzo in avanti alla qualità della rosa a disposizione di Aurelio Andreazzoli.

CALCIOMERCATO EMPOLI, ASSE CON L'ATALANTA: IN ARRIVO PICCOLI E KOVALENKO

Dopo aver perfezionato l'ingaggio dell'estremo difensore Guglielmo Vicario (qui, la notizia) giunto in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto, il club toscano è pronto a chiudere un'asse di mercato con la Dea: nel mirino il centrocampista Viktor Kovalenko e l'attaccante Roberto Piccoli.

Il primo è un calciatore che è arrivato in maglia orobica lo scorso gennaio ed è in grado di disimpegnarsi da trequartista o play basso davanti alla difesa. Ha disputato solo 3 minuti nello scorso torneo, bloccato da alcuni infortuni che ne hanno minato il rendimento. Ha voglia, dunque, di mettersi in mostra nel campionato italiano dopo una lunga esperienza in patria allo Shakhtar Donetsk, club da cui è arrivato in inverno. Il secondo, invece, è un attaccante classe 2001 dalla buona struttura fisica, reduce da un buon campionato con lo Spezia. Doveva essere la riserva di Galabinov e Nzola è riuscito a trovare spazio per un totale di 20 presenze e 5 reti, andando a segno contro Inter, Roma, Atalanta e Napoli.

tutte le notizie di