gazzanet

Calciomercato, Cagliari: fatta per Czyborra, Pajac in partenza

BERGAMO, ITALY - JULY 14:  Lennart Czyborra of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and Brescia Calcio at Gewiss Stadium on July 14, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il terzino non ha mai trovato spazio all'Atalanta e si affida a Di Francesco

Mauro Maccioni

"Di Francesco ha cominciato a dettare le sue richieste e il Cagliari, da buona società, ha iniziato ad accontentarlo. Ecco, dunque, l'arrivo di Czyborra dall'Atalanta, che diventerà il terzino titolare del neo-tecnico.

ACCORDO TROVATO

"L'interesse del Cagliari per il terzino tedesco non è recente, ma lo è la decisione di affondare con forza per strapparlo a titolo definitivo. Dopo le iniziali trattative, che si muovevano su una base di un prestito biennale con obbligo di riscatto e un contratto fino al 2022, il Cagliari ha deciso di fare sul serio. Pedale sull'acceleratore e 5 milioni sul piatto,  che sono bastati a convincere l'Atalanta a cedere il terzino. Czyborra, dunque, sarà un nuovo giocatore del Cagliari: mancano solo le firme e l'annuncio che, da quanto filtra, potrebbero arrivare in giornata. Diverso il destino di Pajac, che dopo il prestito al Genoa non ha convinto Di Francesco. Si cercherà di venderlo, anche se al momento non sono giunte offerte ufficiali.

tutte le notizie di