news

Calciomercato Bologna, quasi fatta per Barrow e Ibanez

Doppia operazione in via di completamento sulla tratta Bologna-Bergamo, con alcuni dettagli ancora da limare

Mauro Maccioni

"Musa Barrow passerà al Bologna con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Sarà di 18 mesi complessivi la durata della “cessione temporanea”, al termine della quale scatterà l’obbligo imposto dalla squadra bergamasca, rimasta ferma nella sua posizione di 13 milioni più bonus. Il gambiano, invece, firmerà un contratto quadriennale di circa 500 mila euro (più bonus).

"Nella trattativa rientrerà anche Roger Ibanez, difensore brasiliano di origini uruguaiane, che quest’anno ha giocato 19 minuti in Champions League nella sfida vinta 0-3 contro lo Shakhtar Donetsk. La situazione per l’ex Fluminense non è ancora definita: se il Bologna decidesse di acquistarlo definitivamente, la cifra complessiva dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, una cifra importante per i rossoblù.

"I dirigenti delle due squadre si incontreranno nei prossimi giorni per chiudere definitivamente la trattativa, mentre l’agente di Barrow nella giornata di domani sarà a Zingonia per limare gli ultimi dettagli con quella che, oramai, sembra essere l’ex squadra del gioiellino gambiano.

tutte le notizie di