gazzanet

Calciomercato Bologna, per la difesa è in arrivo Bonifazi dalla Spal

Calciomercato Bologna, per la difesa è in arrivo Bonifazi dalla Spal

Decolla la pista che porta Bonifazi nuovamente in Serie A, questa volta al Bologna dopo la stagione vissuta all'Udinese nello scorso torneo

Mario Ruggiero

Dopo aver sondato la disponibilità di Aleksandr Kolarov (qui, la notizia) il Bologna sistema la difesa: ad un passo l'ingaggio di Kevin Bonifazi, difensore in uscita dalla Spal e che, nello scorso campionato, ha difeso i colori dell'Udinese. Nell'operazione - con una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro - è incluso anche il cartellino dell'esterno senegalese classe 2001 Demba Seck.

BOLOGNA, BONIFAZI PER LA DIFESA: E DALLA SPAL ARRIVA ANCHE SECK

Arrivano i dettagli sull'operazione Bonifazi-Bologna: la formula prevede il prestito con obbligo di riscatto, con quadriennale a 600-700mila euro per il difensore. valutazione di 6 milioni per quest'ultimo e di circa 500mila euro per Seck.

Un'accelerazione fulminea. Bonifazi è pronto per ripartire in massima serie. Tuttavia, c'è fermento in casa rossoblu dato che su Tomiyasu ha posato gli occhi l'Atalanta di Gasperini che è in forte pressing sul nipponico. Calciatore molto versatile potendo giocare sia da difensore centrale che come laterale basso, per il momento il Bologna non vorrebbe cedere i pezzi pregiati se non per cifre fuori dal mondo.

tutte le notizie di