Calciomercato Benevento: chiuso Lapadula, si tratta Caprari

Calciomercato Benevento: chiuso Lapadula, si tratta Caprari

L’ex Lecce svolgerà le visite mediche in giornata, mentre per l’esterno d’attacco si è vicini alla chiusura

di Mauro Maccioni
UFFICIALE. Parma, Caprari è il colpo in attacco

Pronti via, il Benevento si impone sul mercato mettendo a segno un colpo che, in chiave salvezza, rappresenta un grande investimento. Si parla di Lapadula, la scorsa stagione al Lecce (11 reti in campionato), mentre si tratta per ricreare la coppia con Caprari.

LAPADULA-CAPRARI BIS

La coppia di Pescara potrebbe ritrovarsi a Benevento e, se saranno in grado di riproporre una parte di quel che è stato fatto nella serie cadetta, Filippo Inzaghi avrà a disposizione un bottino assicurato. Lapadula e Caprari, nel 2015-16, realizzarono, rispettivamente, 30 e 13 reti, numeri importanti che potrebbero aiutare il Benevento a raggiungere la salvezza. Dopo aver praticamente quasi ufficializzato Lapadula, che oggi ha in programma le visite mediche, al termine delle quali firmerà un triennale, le Streghe sono vicine alla chiusura con Caprari.

Per il doriano si parla di un prestito con diritto di riscatto (le cifre non sono note) in caso di salvezza, con l’affare che verrà ufficializzato solamente nei primi giorni della prossima settimana. Doppio colpo per Inzaghi, dunque, che da buon attaccante qual era spera di avere a disposizione una coppia gol importante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy