gazzanet

Calciomercato Atalanta, vicino l’accordo con Vojvoda: i dettagli

Alessio Giaccari

La Dea pesca ancora una volta in Belgio. La società orobica ad un passo dal chiudere l'operazione con l'esterno Vojvoda

"Nuovo probabile colpo di mercato della Dea. Si tratta dell' esterno destro difensivo, venticinque anni, Mërgim Vojvoda che può ben adattarsi anche da quinto di centrocampo, modulo ideale dei bergamaschi e di Gian Piero Gasperini. Fisico possente. Ricorda, per certi versi, Hateboer che ha dichiarato di volere una nuova sfida per la sua carriera.

I NERAZZURRI PESCANO ANCORA IN BELGIO: LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

"Dopo le operazioni Castagne e Malinovskyi, il campionato belga si dimostra ancora una volta un terreno molto fertile per la pesca di talenti in casa orobica. Il giovane esterno ha già dichiarato che l’accordo con il club nerazzurro c’è e che le due squadre devono trovare l’accordo per la definizione della trattativa.

"Vojvoda è un puro esterno destro di difesa a 4. Tuttavia si adatta in maniera efficiente come quinto di centrocampo e, per completare il quadro tattico, è abbastanza duttile da prestarsi anche come centrale di difesa, qualora necessario. Valutato poco meno di 10 milioni di euro, avendo già un accordo con il difensore, l’Atalanta può riuscire ad abbassare il prezzo.

Fonte foto: Twitter Standard Liegi