ATALANTA, SI PENSA A LOVATO PER IL DOPO-ROMERO

Calciomercato Atalanta, in arrivo Lovato per il dopo-Romero

Calciomercato Atalanta, in arrivo Lovato per il dopo-Romero

La Dea ha già deciso il successore di Romero, in caso di cessione di quest'ultimo al Tottenham. Gli orobici trattano con il Verona l'acquisto di Lovato

Mario Ruggiero

L'Atalanta si guarda intorno. Gli orobici pensano a Matteo Lovato per il dopo Christian Romero, con l'argentino ad un passo dal Tottenham voluto fortemente da Fabio Paratici nel club inglese. Come riferisce Sky Sport, la Dea, con un vero e proprio blitz, ha perfezionato l'arrivo del difensore classe 2000 in forza al Verona.

CALCIOMERCATO ATALANTA, LOVATO IN ARRIVO PER LA DIFESA

Alle casse del club veneto andranno 11 milioni (8 fissi + 3 di bonus). Un acquisto, sicuramente, a sorpresa con una trattativa chiusa in gran segreto dal sodalizio bergamasco, da sempre molto attento ai giovani. Lovato è un difensore talentuoso che negli scorsi mesi aveva riscontrato sondaggi anche da parte di Milan e Inter. Una trattativa che, difatti, potrebbe anche annunciare il prossimo addio alla Dea di Cristian Romero, vicinissimo al Tottenham e su cui gli Spurs lavorano da giorni con Fabio Paratici coinvolto in prima persona.

tutte le notizie di