gazzanet

Cagliari, Simeone: “Inizio super, poi abbiamo iniziato a perdere. Ripartire solo con contagio zero”

L'attaccante argentino si racconta ai microfoni di Espn raccontando l'esperienza con la maglia isolana.

Mario Ruggiero

"Arrivato al Cagliari nella finestra di mercato estivo, Giovanni Simeone ha alternato momenti positivi e negativi con la formazione rossoblu timbrando il cartellino in sei circostanze.

Ai microfoni di ESPN ha raccontato la sua esperienza in terra isolana: "Cercavo continuità nel Cagliari e i primi sei mesi sono stati molto buoni, abbiamo vissuto un momento incredibile, poi però è arrivato un momento difficile ed abbiamo iniziato a perdere. Nazionale? Ci penso sempre, spero di venire convocato di nuovo. Ora penso soltanto a giocare bene perché credo che se farò un buon anno, forse potrò avere una nuova possibilità".

Infine, l'attaccante argentino si è soffermato sul momento attuale: "Secondo me il campionato dovrebbe ripartire quando il rischio di contagio è zero. Capisco che l'intero paese stia perdendo denaro, ma la cosa più importante è la salute. Stiamo mettendo a rischio la nostra vita, c'è tanta paura: c'è il pericolo di salire su un aereo o di andare in un hotel con persone che non conosci".

tutte le notizie di