gazzanet

Cagliari, Rog leader del centrocampo sarà fiore all’occhiello della mediana sarda del futuro

Il centrocampista croato verrà riscattato dalla società sarda nella prossima stagione. Il talentuoso calciatore ha mostrato continuità di rendimento dopo le due stagioni e mezzo al Napoli in chiaroscuro.

Mario Ruggiero

"Leader del centrocampo, nel ruolo di mezzala sinistra, Marko Rog è stato e sarà il fiore all'occhiello della mediana sarda del futuro. Due milioni di euro per il prestito oneroso ad inizio torneo, tredici per il riscatto obbligatorio a fine stagione. Il talentuoso calciatore croato, dunque, sarà sempre più al centro del progetto Cagliari, come evidenziato dall'odierna edizione del Corriere dello Sport.

Diciannove presenze, una rete (bellissima contro la Fiorentina) impreziosite da una media voto di 6.26 (fantamedia di 6.32). Titolare dello scacchiere di Rolando Maran (esonerato, al suo posto Walter Zenga) dopo due stagioni e mezzo in chiaroscuro al Napoli Rog ha mostrato parte del suo potenziale. Con Cigarini in scadenza di contratto, Nandez in bilico e con Nainggolan troppo esoso per le casse del club sardo (qui, le ultime) il calciatore croato si candida ad essere il punto cardine della mediana rossoblu.

tutte le notizie di