gazzanet

Cagliari, Pellegrini in gruppo! Sale Castro, dubbio Cigarini

In vista del monday night contro la Sampdoria, Mister Maran torna a disporre del suo terzino sinistro, ma deve ovviare alle tante assenze fra infortuni e squalifiche.

Redazione Fantamagazine

A cura di Daniele Petrelli

Il Cagliari torna ad allenarsi e ritrova una pedina fondamentale del proprio scacchiere. Luca Pellegrini è tornato in gruppo e ha superato definitivamente il fastidio alla caviglia accusato con la Nazionale U21. L'unico dubbio per quanto riguarda il reparto arretrato è a destra: Mattiello sembra in vantaggio su Faragò per sostituire lo squalificato Cacciatore.

In mezzo al campo riposo precauzionale per Cigarini, vittima di un fastidioso mal di denti. Non dovesse essere al meglio, occhio all'abbassamento in regia di Nainggolan e l'inserimento del PataCastro. L'argentino ha una voglia matta di tornare in campo ed è apparso fra i più positivi in allenamento.

Nessun dubbio tra i pali e nel reparto avanzato: Rafael confermato al posto di Olsen e Joao Pedro-Simeone tandem d'attacco. Out i lungodegenti Pavoletti, Ceppitelli e Birsa, che continuano le terapie ed il lavoro personalizzato sotto gli occhi dello staff sanitario sardo.

tutte le notizie di