Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Nandez e Pereiro negativi al tampone

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 07: Nahitan Nandez of Cagliari  during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on November 07, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari ritrova due pedine fondamentali, ma difficile che possano strappare la convocazione per la sfida con l'Inter

Mauro Maccioni

"Dopo la negatività di Simeone arriva un'altra buona notizia. O, meglio, altre due. Anche Nandez e Pereiro sono risultati negativi al tampone, e dopo le indiscrezioni di ieri ora arrivano conferme.

CAGLIARI, NEGATIVI NANDEZ E PEREIRO: LA SITUAZIONE VERSO L'INTER...

Superato il problema Covid, ora si presenta una nuova domanda: e per l'Inter? Difficile vederli a disposizione, anche se non impossibile. La Gazzetta dello Sport parla di possibilità, ma il tutto si riduce a un mero discorso di tempistiche legate alle visite mediche. I due giocatori stanno seguendo l'iter previsto per questi casi, e la loro convocazione si ridurrà all'ultimo. Sarà Di Francesco a decidere se, e quando, avrà ricevuto il via libera. Per ultimo, ancora positivi Ounas e Godin che, pertanto, non saranno a disposizione.

tutte le notizie di