news

Cagliari: Miangue e Van der Wiel unici in dubbio per domenica

Per la partita di domenica pomeriggio tutti a disposizione di Lopez eccetto Miangue e Van der Wiel acciaccati e Joao Pedro squalificato

Andrea Riefolo

"Sono ripresi martedì mattina gli allenamenti in preparazione della gara casalinga contro il Milan. La squadra rossoblu giocherà domenica 21 gennaio alle 18:00 alla "Sardegna Arena" contro la squadra allenata da Gattuso. I sardi arrivano da una cocente sconfitta contro la Juventus - visto il modo in cui è arrivata - mentre il Milan è reduce dalla vittoria di misura contro il Crotone.

CAGLIARI: INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"- Joao Pedro: squalificato per altre due giornate.

"- Miangue: contusione alla coscia destra. Farà di tutto per esserci già da domenica.

"- Van der Wiel: faringite. A riposo.

CAGLIARI: FORMAZIONE E BALLOTTAGGI

"Domenica, contro il Milan, il Cagliari sarà chiamato a vendicare la sconfitta beffarda di due settimane fa contro la Juventus, anche per cercare di tornare a fare punti in casa dopo le due sconfitte consecutive incassate nell'ultimo mese. Lopez  giocherà con il solito 3-5-2 e dovrà fare a meno di Joao  Pedro ancora squalificato e con Miangue e Van der Wiel in dubbio. Avrà però a disposizione Castan, arrivato in settimana dalla Roma.

"In porta, a causa dei problemi non ancora completamente risolti di Cragno, ci sarà ballottaggio con Rafael. In difesa l'unico sicuro del posto è Romagna, per gli altri due posti è ballottaggio a tre tra Ceppitelli, Andreolli e Pisacane, con i primi due leggermente favoritiSulle fasce agiranno Faragò a destra e Padoin a sinistra, mentre a centrocampo il solito trio collaudato. In attacco Pavoletti sicuro del posto, mentre come seconda punta si giocano il posto Sau e Farias con il secondo favorito.

"Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti

tutte le notizie di