serie a

Cagliari, Joao Pedro squalificato per 3 giornate

Arrivato il verdetto del Giudice Sportivo. Salterà Bologna, Atalanta e Juventus.

Andrea Riefolo

"È arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la stangata sul fantasista del Cagliari. Come si legge nel referto ufficiale, "Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, ha squalificato Geraldino Dos Santos Galvao Joao per tre turni per avere, al 48° del secondo tempo, colpito con un violento calcio all'altezza della tibia un avversario senza nessuna possibilità di giocare il pallone".

JOAO PEDRO SALTERÀ BOLOGNA, ATALANTA E JUVENTUS

"Il numero 10 del Cagliari, appena rientrato dall'infortunio al perone, salterà dunque le prossime tre partite: l'impegno casalingo contro il Bologna, la trasferta a Bergamo contro l'Atalanta, e infine il match del Sant'Elia contro la Juventus. Il suo rientro a questo punto è previsto per Sampdoria-Cagliari, partita che si giocherà domenica 19 febbraio.

UN TURNO PER IMMOBILE E DZEMAILI

"Gli altri fermati dal Giudice sportivo, tutti per un solo turno, sono Ansaldi (Inter), Gazzi (Palermo), Barella (Cagliari), Caprari (Pescara), Cataldi (Genoa), Cesar (Chievo Verona), Pedro Pereira (Sampdoria), Dzemaili (Bologna), Immobile (Lazio), Meggiorini (Chievo Verona), Pasqual e Tello (Empoli).

tutte le notizie di