gazzanet

Cagliari, infortunio Nandez: lesione del bicipite femorale destro

Dopo la roboante vittoria di ieri per 5 a 2 ai danni della Fiorentina, per il Cagliari arriva una brutta notizia. Come se non bastassero gli infortuni già registrati, la società rossoblù ora deve fronteggiare l’infortunio di Nahitàn...

Giuseppe Pignataro

Dopo la roboante vittoria di ieri per 5 a 2 ai danni della Fiorentina, per il Cagliari arriva una brutta notizia.

Come se non bastassero gli infortuni già registrati, la società rossoblù ora deve fronteggiare l'infortunio di Nahitàn Nandez uscito anzitempo dalla gara di ieri pomeriggio.

Nàndez ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba destra. Questo è il responso degli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto questa mattina presso la clinica polispecialistica di Quartu Sant’Elena.

Sempre secondo quanto comunicato dalla società rossoblù, il centrocampista non risponderà alla convocazione della sua nazionale per le due partite amichevoli in programma nei prossimi giorni.

Tempi di recupero infortunio Nandez

Quando ritornerà in campo l'uruguagio? In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dello staff medico, la pausa forzata potrebbe essere intorno ai 20/30 giorni. La sosta nazionali ridurrà l'impatto dell'assenza del calciatore nelle fila rossoblù.

tutte le notizie di