news

Cagliari, infortuni muscolari per Dessena e Faragò

Prima frazione horror alla ''Sardegna Arena'': oltre le due reti incassate dalla Sampdoria, si sono fermati ben 3 calciatori per infortunio

Francesco Spadano

"Dopo il forfait di Rafael (infortunatosi nel riscaldamento, ndr) e l'infortunio di Ceppitelliarrivano ulteriori problemi in casa Cagliari: questa volta, infatti, è toccato a Faragò e Dessena dover alzare bandiera bianca. Situazione insolita per una squadra di Serie A, visto che i sardi dopo appena 40' di gioco si sono ritrovati ad effettuare tutte e tre le sostituzioni a disposizione esclusivamente per problemi fisici.

CAGLIARI, INFORTUNI MUSCOLARI PER DESSENA E FARAGO'

"Primo tempo da incubo dal punto di vista medico: dopo l'infortunio di Ceppitelli nei primi minuti, Lopez ha dovuto effettuare altri due cambi: si sono dovuti arrendere per problemi muscolari sia Dessena che Faragò, entrambi costretti al forfait.

"Al posto di Faragò, Lopez ha inserito in campo Van der Wiel come terzino destro al minuto 33. Farias, invece, ha preso il posto di Dessena al 40' del primo tempo, dato anche il pesante svantaggio maturato fino a quel momento (0-2 Sampdoria con doppietta di Quagliarella).

"Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei quattro giocatori rossoblù.

tutte le notizie di