serie a

Cagliari, incubo Pavoletti: nuova lesione del legamento crociato

Leonardo Pavoletti stava rientrando dal grave infortunio al ginocchio e sfortunatamente si è rotto un'altra volta il crociato.

Carlo Cecino

"Come un fulmine a ciel sereno, nuovamente. Leonardo Pavoletti, che stava recuperando ormai da mesi a seguito del grave infortunio al ginocchio subito a inizio campionato, non esce più dall'incredibile calvario personale. Poco fa infatti, il Cagliari ha annunciato che l’attaccante si è rotto nuovamente il legamento crociato. Pavoletti tra circa un mese sarebbe dovuto rientrare, ma la società ha comunicato che ha riportato praticamente lo stesso infortunio. Così, la stagione del numero 30 dei sardi è definitivamente finita e Pavoletti punterà a rientrare verosimilmente per l’inizio del prossimo campionato.

"Ecco il comunicato diramato dal Cagliari: “La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione”.

tutte le notizie di