Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, due pedine pronte al rientro in vista della sfida con l’Inter

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 25: Giovanni Simeone of Cagliari celebrates his goal 2-1   during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Crotone at Sardegna Arena on October 25, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Giovanni Simeone e Diego Godin verso la convocazione per il match contro l'Inter.

Mario Ruggiero

"Chiusa la decima giornata, è già tempo di vedere al prossimo turno di Fantacalcio. Il Cagliari, reduce dall'ottimo pari contro il Verona affronterà l'Inter nel lunch-match dell'undicesima tornata di campionato. La formazione sarda, in vista dell'incontro contro i nerazzurri, potrebbe godere di due recuperi importanti.

CAGLIARI, GODIN E SIMEONE VERSO IL RIENTRO: LE ULTIME

Eusebio Di Francesco potrebbe, infatti, disporre di Diego Godin e Giovanni Simeone per la sfida contro l'Inter di domenica. Entrambi i giocatori sono risultati positivi al Coronavirus e hanno dovuto saltare gli ultimi impegni della squadra rossoblù. Ma, ora, il rientro dei due atleti si avvicina, come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il difensore e l'attaccante proveranno a tagliare l'obiettivo convocazione: entrambi ci tengono in maniera particolare a essere in campo contro i nerazzurri. Per il centrale uruguaiano è la prima sfida da ex dopo un anno non proprio brillante alla Beneamata; l’attaccante argentino, negativo all’ultimo tampone, spera di essere disponibile quanto prima anche perché nelle ultime gare Leonardo Pavoletti si è ben comportato e insidia il ruolo da titolare al centro dell'attacco sardo...

tutte le notizie di