Cagliari, due pedine pronte al rientro in vista della sfida con l’Inter

Giovanni Simeone e Diego Godin verso la convocazione per il match contro l’Inter.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Chiusa la decima giornata, è già tempo di vedere al prossimo turno di Fantacalcio. Il Cagliari, reduce dall’ottimo pari contro il Verona affronterà l’Inter nel lunch-match dell’undicesima tornata di campionato. La formazione sarda, in vista dell’incontro contro i nerazzurri, potrebbe godere di due recuperi importanti.

CAGLIARI, GODIN E SIMEONE VERSO IL RIENTRO: LE ULTIME

Eusebio Di Francesco potrebbe, infatti, disporre di Diego Godin e Giovanni Simeone per la sfida contro l’Inter di domenica. Entrambi i giocatori sono risultati positivi al Coronavirus e hanno dovuto saltare gli ultimi impegni della squadra rossoblù. Ma, ora, il rientro dei due atleti si avvicina, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il difensore e l’attaccante proveranno a tagliare l’obiettivo convocazione: entrambi ci tengono in maniera particolare a essere in campo contro i nerazzurri. Per il centrale uruguaiano è la prima sfida da ex dopo un anno non proprio brillante alla Beneamata; l’attaccante argentino, negativo all’ultimo tampone, spera di essere disponibile quanto prima anche perché nelle ultime gare Leonardo Pavoletti si è ben comportato e insidia il ruolo da titolare al centro dell’attacco sardo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy