serie a

Cagliari, Diego Lopez non verrà confermato

Tramite un comunicato stampa la società rossoblù ha definitivamente salutato l'allenatore: pronto Maran per la prossima stagione

Claudio Cutuli

"Dopo una stagione fatta di alti e bassi, la dirigenza sarda ha deciso di non confermare il tecnico alla guida della prima squadra, nonostante l'ipotesi di un ''Lopez Bis'' fosse comunque un'ipotesi praticabile.

"“Il Cagliari Calcio saluta l’allenatore Diego Lopez e lo ringrazia con affetto per il lavoro svolto in questi mesi. Con dedizione e professionalità, trasmettendo alla squadra il suo forte attaccamento ai colori rossoblù, Lopez ha saputo infondere al gruppo fiducia nei propri mezzi, la voglia di non arrendersi, contribuendo a condurre il Cagliari alla conquista della permanenza nella massima serie. Il rapporto con Diego Lopez si concluderà il 30 giugno 2018. Il Cagliari Calcio rivolge un grande abbraccio al mister, con l’augurio che la continuazione della sua carriera possa riservargli le migliori soddisfazioni”.

"In sostituzione dell'uruguaiano sono già stati intensificati i contatti con Maran, con alcuni incontri in settimana che lo hanno proiettato in cima alle preferenze del presidente Giulini rispetto agli altri candidati. Si attende solo l'annuncio ufficiale per poter dare inizio al nuovo corso dell'ex tecnico, tra le altre, di Catania e Chievo sulla panchina del Cagliari.

tutte le notizie di