serie a

Cagliari, da Ceppitelli a Rog: la situazione degli infortunati

A distanza di pochi giorni dalla 23esima giornata di Serie A, il Cagliari prosegue la preparazione per la gara di domenica contro il Genoa.

Patrizia Monaco

"Nonostante il cambio di rotta delle ultime settimane, con appena quattro punti conquistati in otto gare, il Cagliari rimane stabile al sesto posto e si prepara ad affrontare al meglio il proseguo della stagione. Nella 23esima giornata, i ragazzi di Maran dovranno affrontare l'insidiosa trasferta contro il Genoa e sanno bene di non poter più perdere punti per strada se non vogliono essere sorpassati da squadre come Parma, Milan, Verona, Bologna e Napoli la cui distanza dai rossoblu si concentra in appena due punti.

GENOA-CAGLIARI, ANCORA A PARTE ROG

"Quando mancano quattro giorni alla sfida domenicale, il Cagliari continua i propri allenamenti e attraverso un report ci aggiorna sulle condizioni dei disponibili e degli indisponibili. Innanzitutto è da segnale il recupero di Ceppitelli, la cui assenza ha sicuramente influito sull'involuzione della squadra. Il numero 23 dei sardi si avvia gradualmente al rientro in campo, così come Ragatzu che al pari di lui ha svolto parte dell'allenamento insieme al gruppo. Si è invece allenato a parte Rog, tra i nomi più "pesanti" in casa Cagliari per quanto riguarda il fantacalcio.

"Per la gara contro il Genoa sarà assente anche Cigarini, squalificato.

tutte le notizie di