serie a

Cagliari: assenti i nazionali, Cigarini ancora in recupero dall’infortunio

Romagna, Barella, Lykogiannis, Miangue, Ionita ed Han impegnati con le rispettive Nazionali, faranno ritorno tra oggi e domani.

Andrea Riefolo

"Sono ripresi lunedì pomeriggio gli allenamenti del Cagliari, in preparazione della gara interna contro il Torino. La squadra rossoblù giocherà contro la squadra di Mazzarri sabato 31 marzo alle 15:00 alla Sardegna Arena, nel turno pre-pasqualeIl Cagliari arriva da una vittoria fortunosa ma importantissima contro il Benevento, mentre il Torino non vince dall'11 febbraio, da quando ha collezionato quattro sconfitte consecutive.

CAGLIARI: INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"Joao Pedro: sospeso dall'antidoping.

"Cigarini: frattura del primo cuneiforme del piede destroMancano per lo più due settimane al suo ritorno.

CAGLIARI: FORMAZIONE E BALLOTTAGGI

"Domenica contro il Torino il Cagliari cercherà di far felici i propri tifosi, che non vedono una vittoria in casa da inizio febbraio. Contro il Torino non sarà una partita facile: la squadra di Mazzarri, infatti, dovrà a tutti i costi riscattarsi da un periodo nero, che non li vede far punti da più di un mese. All'andata finì 2-1 per la squadra granata: per i sardi andò in gol Barella su assist di Farias. Lopez dovrà sempre fare a meno di Cigarini, tanto da sembrare sempre orientato sul suo modulo tipo: il 3-5-2.

"In porta, ci sarà Cragno. In difesa dovrebbe partire il trio Romagna, CeppitelliCastanSulla fascia destra agirà Faragò, mentre a sinistra ci sarà ballottaggio tra Miangue e Lykogiannis. A centrocampo vedremo PadoinBarella Ionita, pronti a supportare il duo d'attacco Sau-Pavoletti. In avanti il ballottaggio riguarda Sau, HanFarias, con l'italiano leggermente in vantaggio. Joao Pedro sempre momentaneamente sospeso.

"Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Padoin, Barella, Ionita, Miangue; Sau, Pavoletti.

tutte le notizie di