gazzanet

Bruno Peres: lo schianto in macchina può avere conseguenze per il Fantacalcio

Incidente ieri mattina per il brasiliano trovato positivo all'alcol test. Patente ritirata e multa salata. Ma sanzioni sono in arrivo anche dalla Roma.

Redazione

"Ieri mattina alle 5,20 il terzino giallorosso Bruno Peres ha distrutto la sua Lamborghini finendo fuori strada nella zona di Terme di Caracalla a Roma. Trovato positivo all'alcol test gli è stata ritirata subito la patente. Per lui nessuna conseguenza dal punto di vista fisico, ma la Roma è intenzionata ad usare il pugno duro, anche perché il brasiliano è recidivo, essendo già salito agli onori della cronaca nel novembre 2016 per un fuoripista al mattino. Ecco cosa sta valutando la società giallorossa.

BRUNO PERES, DA UNA GIORNATA SINO ALL'IPOTESI CESSIONE

"Intanto sembra che immediata sia arrivata la multa al massimo previsto dal regolamento (30% dello stipendio lordo) e ieri, giorno di riposo per il gruppo, è stato costretto ad allenarsi a Trigoria da solo. Poi, come accaduto da poco per il caso Nainggolan e il video di Capodanno, è certo che non sarà convocato per la partita contro il Benevento. Ma questo è solo l'inizio. La Roma può decidere di fermarsi qua oppure valutare di accelerare per la sua cessione. In tutta la finestra di gennaio i capitolini hanno provato a trovargli una sistemazione lontano da Roma, essendo ormai chiaramente ritenuto inadeguato per questo progetto tecnico. Bruno Peres ha rifiutato diverse destinazioni estere ed italiane, tra cui il Genoa nello scambio intavolato con Laxalt, ieri sera castigatore dell'altra squadra della Capitale per uno strano gioco del destino. A poche ore dalla chiusura del mercato, con un post su Instagram, Peres aveva scritto di essere rimasto per provare a riscattarsi agli occhi dei tifosi. Ma questo episodio potrebbe anche aver messo la parola fine ai suoi tentativi di riconquista del pubblico e magari potrebbe ora convincersi ad accettare offerte nei mercati ancora aperti, su tutti quello russo.

Oppure esiste anche la possibilità, seppure al momento remota, che la Roma decida di metterlo fuori rosa per un periodo di tempo.

Quel che è certo al momento è che contro il Benevento non ci sarà, e che la sua credibilità agli occhi della squadra e dei tifosi è ai minimi storici. Noi lo sconsigliamo fortemente già da inizio stagione, ma tenerlo in rosa al fantacalcio adesso ha davvero poco senso.

tutte le notizie di