gazzanet

Bologna, situazione infortunati: da Soriano a Sansone, passando per Orsolini e Barrow

Novità sul fronte infortunati in casa felsinea dopo l'allenamento odierno.

Carlo Cecino

"Il Bologna ha ripreso ad allenarsi dopo la grande vittoria dell'Olimpico contro la Roma di venerdì scorso. Ed oggi il sito del club rossoblù ha aggiornato la situazione sulla condizione fisica di alcuni importanti elementi dello scacchiere di Mihajlovic.

"Ecco il bollettino medico apparso sul sito del Bologna: “Terapie per Ladislav Krejci, Mitchell Dijks, Nicola Sansone e Federico Santander, allenamento differenziato per Riccardo Orsolini e Musa Barrow. Roberto Soriano ha svolto una seduta in palestra per via di una contusione alla coscia sinistra riportata a Roma”.

"Per Barrow in teoria, il problema alla caviglia non preoccupa più di tanto. Il gambiano ha lavorato sul campo e dovrebbe trattarsi di una semplice distorsione. L'ex Atalanta e Soriano sono da valutare giorno per giorno a causa dei loro acciacchi fisici e attualmente possono considerarsi in dubbio per la prossima gara dei bolognesi contro il Genoa. Per Orsolini - applicati 7 punti di sutura sul ginocchio per una ferita post-Roma - il rientro in gruppo è previsto nei prossimi giorni. Infine, buone nuove da Medel, tornato a lavorare con il resto della squadra.

tutte le notizie di