Bologna, obiettivo Kololli dello Zurigo

Bologna, obiettivo Kololli dello Zurigo

Dopo i passi indietro nella trattativa per Skov Olsen, i felsinei hanno messo nel mirino il centrocampista offensivo svizzero

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Molti avranno già sentito questo nome, per motivi diversi: c’è chi lo conosce per il gol segnato contro il Napoli in Europa League nella passata stagione, e chi invece ha negli occhi l’esultanza (piuttosto ridicola) con caduta nel fossato durante proprio una partita europea con la maglia del suo Zurigo. Ma Benjamin Kololli è giocatore vero, e lo dimostrano i numeri con cui ha chiuso l’annata appena trascorsa: 41 presenze e 14 gol tra tutte le competizioni, che per un centrocampista esterno dalle spiccate doti offensive non sono affatto male…

KOLOLLI NEL MIRINO DEL BOLOGNA

Incassato il probabile no del giovanissimo Skov Olsen, seguito da moltissimi club in Europa, il Bologna si è tuffato subito alla ricerca di un profilo da consegnare a Mihajlovic per le prime giornate di ritiro. Kololli è un esterno di centrocampo, capace di giocare su entrambe le fasce, che come abbiamo poc’anzi segnalato ha un discreto vizietto per il gol. Un profilo quindi sicuramente di rilievo anche in ottica Fantacalcio, che potrebbe essere una scommessa low cost nel caso dovesse veramente arrivare in rossoblu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy