news

Le dichiarazioni dei fratelli Inzaghi in vista di Bologna-Lazio: novità su Luis Alberto e Pulgar

In vista della sfida in programma al Dall'Ara i due tecnici hanno rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

Fabio Cancemi

"Match ricco di carica emotiva quello che si terrà al Dall'Ara domani alle 15:00. Sfida in famiglia tra i due fratelli, Filippo e Simone Inzaghi, in cerca di punti importanti: per la salvezza il Bologna, per non perdere terreno nella corsa Champions la Lazio. Il tecnico dei felsinei, che non ha tenuto la conferenza stampa, ha comunque rilasciato alcune dichiarazioni a BFC TV, canale ufficiale dei rossoblù. Di contro, Simone Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI DI FILIPPO INZAGHI

"Su Dijks e Falcinelli: "Falcinelli e Dijks non stanno benissimo, hanno la febbre, vediamo se possiamo recuperarli, il recupero meno probabile è quello di Falcinelli".

"Su Pulgar: "Confidiamo nel rientro di Pulgar, oggi ha fatto il primo allenamento con noi, vediamo se è disponibile a venire almeno in panchina".

"Su Poli: "Poli è pienamente recuperato".

"Sulle condizioni della squadra e l'avversario: "La squadra sta bene nonostante le partite ravvicinate, stiamo riuscendo a venir fuori molto bene negli ultimi venti minuti. La gara di domani è di particolare importanza. Magari ruoterò qualche pedina, ma senza stravolgimenti. Affrontiamo una grande squadra e partiamo sfavoriti così come contro il Milan ma abbiamo dimostrato che se stiamo concentrati possiamo rompere le scatole a tutti. Domani serve una grande gara da parte nostra, contro queste squadre serve la prestazione perfetta”.

LE DICHIARAZIONI DI SIMONE INZAGHI

"Sull'avversario e le condizioni della squadra: "Affronteremo un Bologna molto organizzato e compatto che cerca punti importanti in ottica salvezza. Filippo riuscirà a portare la nave in porto. Conteranno le motivazioni dei giocatori. In vista di domani ho ancora dei dubbi, incontriamo un avversario che concede pochi spazi e, quindi, servirà una grande gara domani. Abbiamo tutti gli uomini a disposizione, ad esclusione di BerishaDurmisi, dunque posso scegliere e fare le valutazioni del caso per giungere alla formazione migliore".

"Su Lucas Leiva: "Si è allenato bene, ha buone possibilità di giocare. Con il suo rientro abbiamo una pedina in più che riveste un ruolo importante nel nostro schacchiere".

"Su Luis Alberto, Immobile e Milinkovic-Savic: "Luis Alberto si è allenato al meglio in settimana e sarà della partita. Devo parlare con Immobile e Milinkovic, che si sono allenati soltanto oggi, e valutare le loro condizioni".

tutte le notizie di