news

Bologna: infortunio per Mattia Destro, la situazione aggiornata

Infortunio per il centravanti del Bologna Mattia Destro nella partita contro l'Inter

Titty Cerquetti

Problema al piede destro per il centravanti del Bologna Mattia Destro, vittima di un pestone di Miranda. Il giocatore ha provato a restare in campo ma al 15° del primo tempo è stato costretto ad alzare bandiera bianca, sostituito da Sergio Floccari.

Bologna: infortunio per Mattia Destro, situazione e tempi di recupero

Al momento, vista l'entità del dolore e l'impossibilità di continuare, si sospetta una possibile frattura. Seguiranno aggiornamenti sull'esito degli esami strumentali.

Infortunio Destro, seguono aggiornamenti

23:02: Al termine della partita sono giunte le prime notizie dallo staff medico del Bologna: stando a quanto riportato da Sky Sport, si tratterebbe di un trauma distorsivo-contusivo al collo del piede destroL'entità del trauma sarà valutato nei prossimi giorni. Dopo gli esami strumentali sarà possibile fare chiarezza sui tempi di recupero.

14/03: Comunicato ufficiale Bologna FC 1909

Gli esami cui è stato sottoposto oggi Mattia Destro hanno evidenziato una frattura scomposta della falange prossimale del terzo dito del piede destro. Tempi di recupero previsti: 4-5 settimane.

16/03: Comunicato ufficiale Bologna FC 1909

In relazione all'infortunio di Mattia Destro il Bologna Fc 1909 comunica che il trattamento è stato di tipo conservativo senza alcun intervento chirurgico. Confermati i tempi di recupero di 4/5 settimane.

tutte le notizie di