news

Bologna, infortunio per Giaccherini. Tre settimane di stop

Nuovi problemi per Giaccherini: infortunio al rientro in campo contro l'Udinese

Francesco Spadano

Durante la delicata sfida Bologna - Udinese, si registra l'infortunio del centrocampista di casa Emanuele Giaccherini, costretto ad uscire al 30° del primo tempo sul risultato di 0-0. Per il giocatore  sembra si tratti di un problema muscolare.

Giaccherini, problema muscolare

Giaccherini è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare, molto probabilmente una ricaduta, visto che il centrocampista ex Sunderland era al rientro dopo aver saltato due gare di campionato. Forse il recupero di Giaccherini è stato un po' affrettato anche se, proprio ieri, Delio Rossi ha dichiarato: "Giaccherini sta bene e ha buone possibilità di scendere in campo, ma non ho ancora deciso se farlo giocare o meno".

Infortunio Giaccherini, che tempi di recupero?

Se fosse confermata la ricaduta muscolare i tempi di recupero non saranno brevissimi. Per avere una diagnosi esatta corre attendere gi esami delle prossime ore. Con tutta probabilità rivedremo Giaccherini dopo la sosta per le nazionali.

AGGIORNAMENTO 29/09

Giaccherini, tre settimane fuori: questo è il verdetto degli esami effettuati in data odierna. Il centrocampista, che ha già iniziato le terapie del caso, ha subito una lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Infortunio Giaccherini, seguiranno aggiornamenti con le ultime news.

tutte le notizie di