news

Bologna: infortunio per Donsah, un mese fuori

Infortunio per il centrocampista del Bologna: Donsah si aggiunge a Giaccherini nella lista degli infortunati rossoblù

Francesco Spadano

Periodo sfortunato per i nuovi acquisti del Bologna. Dopo aver perso Giaccherini per uno stiramento, il team rossoblù dovrà fare a meno per lungo tempo di uno dei nuovi arrivati, Godfred Donsah. Il centrocampista, classe 1996, si era inserito bene nello scacchiere di Delio Rossi e stava già prendendo le chiavi del centrocampo bolognese, nonostante sia da poco arrivato sotto le Due Torri.

Bologna: infortunio per Donsah, un mese fuori

Dopo aver giocato le due ultime gare da titolare, Donsah dovrà stare lontano dal campo per circa un mese. Gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno, infatti, evidenziato una lesione muscolare del semitendinoso della coscia destra. Dal sito ufficiale del club comunicano che il giocatore ha già cominciato le terapie specifiche ma, prognosi alla mano, il giocatore sarà costretto a saltare almeno 5-6 gare di campionato.

Una grossa perdita per il centrocampo del Bologna che stava iniziando a costruire l'undici tipo dopo i tanti innesti arrivati nelle ultime fasi del mercato estivo. Il campionato del Bologna è iniziato in salita e gli infortuni di due giocatori importanti come Donsah e Giaccherini saranno un ulteriore handicap.

Il Bologna sarà molto probabilmente costretto ad affidarsi ai tanti giovani in rosa per sopperire alle assenze: in rampa di lancio ci sono già i promettenti Diawara e Pulgar.

tutte le notizie di