gazzanet

Bologna, il punto sugli infortunati: le condizioni di Soriano e Sansone

A Casteldebole si è svolta la seduta di allenamento del Bologna dal quale emergono novità sugli infortuni di Soriano, Sansone e compagni.

Patrizia Monaco

"Il Bologna, tra le poche squadre ad essere scese in campo per la 25a giornata di Serie A, si prepara ad inaugurare il nuovo weekend calcistico sul campo dell'Olimpico dove sfiderà una delle squadre più in forma del momento, ovvero la Lazio di Simone Inzaghi.

BOLOGNA, LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI

"Per affrontare una gara così ostica, mister Mihajlovic avrà bisogno dei suoi uomini migliori e proprio il tal senso giungono notizie positive dall'infermeria. Nella seduta di oggi a Casteldebole, Skorupski si è allenato completamente con i compagni, mentre Roberto Soriano ha svolto una seduta differenziata ma potrebbe recuperare per la gara di sabato. Per quanto riguarda Medel, Santander e Sansone, hanno svolto parte dell'allenamento in gruppo, mentre Svanberg, Dijks e Krejci si sono sottoposti soltanto a terapie. Si attendono ulteriori informazioni per capire chi sarà effettivamente in campo contro la Lazio, ma circola ottimismo soprattutto intorno al recupero di Soriano e Santander.

tutte le notizie di