news

Bologna, F. Inzaghi: “Potrei cambiare modulo. Orsolini lo vedo così in campo”

Claudio Cutuli

Disamina a caldo del tecnico felsineo, dopo la deludente prestazione di oggi pomeriggio.

"Fatica e non poco il Bologna di Filippo Inzaghi, che al "Dall'Ara" deve inchinarsi all'Inter, vittoriosa con un perentorio 0-3. Di seguito le dichiarazioni post-partita dell'allenatore rossoblu.

"Seconda sconfitta in casa: cosa rimane nella testa dell'allenatore? "Per 70' non abbiamo subito nulla, nel momento migliore nostro abbiamo preso gol. Perdere 0-3 non ti aiuta, ma dovremo crescere e ripartire col lavoro".

"Pensi di poter cambiare qualcosa nel modulo?"Ho cambiato tanti giocatori col mercato estivo, devo capire chi può darmi compattezza non sono aggrappato ad un'idea fissa. In fase offensiva siamo sfortunati, ci va male ma continuiamo a lavorare. Possiamo mettere anche un trequartista, valuterò e col lavoro ci riusciremo".

"Come si sta sviluppando Orsolini? E Svanberg può essere un'alternativa?"Sono ragazzi che vanno messi nel giusto contesti, Orsolini è un giocatore importante, può fare la mezzala può giocare vicino le due punte  se giocheremo a tre davanti. Ci dará delle soddisfazioni".