serie a

Bologna, ecco i nuovi tempi di recupero per l’infortunato Dijks; si ferma anche Krejci

L'olandese si è sottoposto ad un nuovo consulto che fa allungare il periodo di riposo per Dijks di altri 2-3 mesi

Carlo Cecino

"Non ha pace Mitchell Dijks che è fuori dai campi di gioco della Serie A dall'ultima settimana di settembre. La distorsione al dito del piede destro è un problema ben più grave del previsto, che continua a tormentare il mancino olandese, andato in Olanda per un consulto specialistico, a seguito del quale sono stati rivelati i nuovi tempi di recupero per il numero 35 del Bologna.

"Ecco il report diramato dalla società felsinea oggi: "Mitchell Dijks è stato sottoposto ad un consulto specialistico nei Paesi Bassi, che ha evidenziato la necessità di un ulteriore periodo di riposo di 2-3 mesi, a causa della gravità della lesione dopo il trauma al secondo dito del piede destro".

"Un  grattacapo non da poco per Mihajlovic ed il suo staff, con il ruolo di terzino sinistro dello scacchiere tattico rossoblù che non ha ancora un padrone. Dato che Krejci, come si legge dal sito ufficiale del Bologna, oggi è rimasto a riposo "dopo la contusione al ginocchio destro accusata ieri a Udine". Possibile l'inserimento nel ruolo di terzino sinistro di Denswil, come accaduto nell'ultima sfida a Napoli.

"

tutte le notizie di