serie a

Bologna: Aleesami è il nuovo nome per Mihajlovic

Spunta il nome di Aleesami sul taccuino di Sabatini: è lui il nuovo regalo per Mihajlovic.

Giovanni Sichel

"Con il Palermo che rischia addirittura di non riuscire ad iscriversi neanche alla Serie D, spunta un nuovo nome per il Bologna di Mihajlovic: Haitam Aleesami. L'esterno norvegese ha il profilo ideale per fare da secondo all'esterno olandese Mitchell Dijks che nella passata stagione si è guadagnato i galloni da titolare.

BOLOGNA: ALEESAMI È IL NUOVO NOME PER MIHAJLOVIC

"Il classe 1991, in Italia dal 2016, ha avuto modo di giocare in Serie A nell'ultima stagione del Palermo in massima serie. Ora che la società siciliana sembra destinata a sprofondare addirittura in Serie D, il Bologna ha puntato l'esterno norvegese. Nelle gerarchie di Mihajlovic, però, Aleesami partirà certamente dietro Mitchell, vero e proprio pupillo dell'allenatore serbo e della tifoseria.

"Prima di garantirsi il giocatore norvegese, il Bologna però dovrà tagliare qualche esubero sugli esterni. Su tutti, in pole, troviamo Ladislav Krejci. L'esterno ceco in questi anni non è riuscito ad imporsi, forse per la sua scarsa propensione alla fase difensiva. Adesso il Bologna non sembra più intenzionato ad aspettarlo. Non è però l'unico che potrebbe partire in questa sessione estiva di mercato e potrebbero essere diversi ad avere già la valigia in mano.

tutte le notizie di