Bologna: Aleesami è il nuovo nome per Mihajlovic

Bologna: Aleesami è il nuovo nome per Mihajlovic

Spunta il nome di Aleesami sul taccuino di Sabatini: è lui il nuovo regalo per Mihajlovic.

di Giovanni Sichel, @SichelGiovanni

Con il Palermo che rischia addirittura di non riuscire ad iscriversi neanche alla Serie D, spunta un nuovo nome per il Bologna di Mihajlovic: Haitam Aleesami. L’esterno norvegese ha il profilo ideale per fare da secondo all’esterno olandese Mitchell Dijks che nella passata stagione si è guadagnato i galloni da titolare.

BOLOGNA: ALEESAMI È IL NUOVO NOME PER MIHAJLOVIC

Il classe 1991, in Italia dal 2016, ha avuto modo di giocare in Serie A nell’ultima stagione del Palermo in massima serie. Ora che la società siciliana sembra destinata a sprofondare addirittura in Serie D, il Bologna ha puntato l’esterno norvegese. Nelle gerarchie di Mihajlovic, però, Aleesami partirà certamente dietro Mitchell, vero e proprio pupillo dell’allenatore serbo e della tifoseria.

Prima di garantirsi il giocatore norvegese, il Bologna però dovrà tagliare qualche esubero sugli esterni. Su tutti, in pole, troviamo Ladislav Krejci. L’esterno ceco in questi anni non è riuscito ad imporsi, forse per la sua scarsa propensione alla fase difensiva. Adesso il Bologna non sembra più intenzionato ad aspettarlo. Non è però l’unico che potrebbe partire in questa sessione estiva di mercato e potrebbero essere diversi ad avere già la valigia in mano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy