gazzanet

Bocchetti si libera da Mosca e ritorna al Fantacalcio abbracciando l’Hellas

Salvatore Bocchetti è pronto a diventare un giocatore del Verona. Andrea D’Amico ha trovato l’accordo con lo Spartak Mosca per liberare il giocatore, che ha firmato l’uscita dal contratto. Ildifensore, che ora è a parametro zero, potrà...

Giuseppe Pignataro

"Salvatore Bocchetti è pronto a diventare un giocatore del Verona. Andrea D’Amico ha trovato l’accordo con lo Spartak Mosca per liberare il giocatore, che ha firmato l’uscita dal contratto.

"Ildifensore, che ora è a parametro zero, potrà tornare in Italia dopo nove anni passati in Russia tra Rubin Kazan e Spartak Mosca (parentesi di sei mesi al Milan nel 2015).

"Il difensore 32enne ha già raggiunto l’accordo con il Verona e ritroverà Juric che lo ha allenato al Genoa. Si tratta di un gradito ritorno al fantacalcio, nello specifico il terzo rinforzo dei gialloblù dopo Gunter e Rrhamani.

"Lostipendio che Bocchetti percepiva allo Spartak era molto alto (quasi 2 milioni di euro). L'accordo col Verona sarà quindi pluriennale: lo stipendio del giocatore sarà "spalmato" in tre anni A (contratto di 2 anni più opzione per il terzo). A breve l'ufficialità da parte del club.

"

tutte le notizie di