gazzanet

Bennacer al Milan, è fatta: l’Arsenal non pareggerà l’offerta rossonera

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 02: Ismael Bennacer of Empoli Fc greets fans during the Serie A match between Empoli and Chievo at Stadio Carlo Castellani on February 2, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Arsenal non ha pareggiato l’offerta da 16 milioni del Milan per Bennacer: il centrocampista algerino diventerà rossonero dopo la Coppa d’Africa. Sorriso per il Milan sul calciomercato. Dopo una trattativa non semplice,...

Giuseppe Pignataro

L'Arsenal non ha pareggiato l'offerta da 16 milioni del Milan per Bennacer: il centrocampista algerino diventerà rossonero dopo la Coppa d'Africa.

Sorriso per il Milan sul calciomercato. Dopo una trattativa non semplice, infatti, è arrivata oggi la fumata bianca definitiva per il passaggio dall'Empoli ai rossoneri di Ismael Bennacer.

L'Arsenal infatti, informato dai toscani dell'offerta ufficiale del Diavolo, aveva 7 giorni di tempo per controbattere ma non ha voluto pareggiare la proposta dei lombardi per il centrocampista, ammontante a circa 16 milioni di euro.

Bennacer, attualmente impegnato in Coppa d'Africa con l'Algeria, diventerà dunque un giocatore rossonero al suo rientro in Italia. Fortemente voluto da Marco Giampaolo, sulle sue qualità nella costruzione del gioco punterà sicuramente l'ex allenatore della Sampdoria per provare a rilanciare il Milan.

Dopo la finale di Coppa d'Africa contro il Senegal, il giocatore raggiungerà Milano e sosterrà le visite mediche con il Diavolo, per poi firmare il contratto con quello che sarà il suo nuovo club. Quest'ultimo dovrebbe essere un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Bennacer piaceva anche alla Fiorentina, ma il Milan è stato bravo a sbaragliare la concorrenza dei viola.

tutte le notizie di