Benevento, le condizioni degli infortunati e dei nuovi acquisti secondo Inzaghi

Benevento, le condizioni degli infortunati e dei nuovi acquisti secondo Inzaghi

Da Lapadula a Caprari, ecco le parole di mister Pippo Inzaghi.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Filippo Inzaghi è pronto per una nuova avventura in Serie A alla guida del suo Benevento. E anche la sua squadra, ridisegnata per affrontare il massimo campionato italiano, sembra aver ritrovato la condizione fisica giusta per esordire degnamente sabato 26 settembre contro la Sampdoria. A confermarlo è lo stesso tecnico giallorosso, che ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla ripresa dei suoi infortunati, nonché sulla preparazione dei neo-acquisti.

Queste le parole di Inzaghi:Lapadula e Tuia sono prossimi al rientro, e pensiamo di averli già contro la Lazio nell’amichevole di sabato 19. A Roma dovremo esserci quasi tutti. Sarà importante dare minutaggio a questi due calciatori in vista dell’esordio in campionato. La condizione dei nuovi arrivati è buona. Dobbiamo dargli il tempo, ma non hanno bisogno di tanti allenamenti. Glik e Ionita sembrano stare qui da sempre, mentre Foulon è una sorpresa e sono certo che ci darà grandi soddisfazioni. Dabo è pronto, così come Caprari. Pensiamo ad arrivare alla sfida con la Sampdoria al meglio. Il mercato? La società ha già fatto tanti sacrifici, ma teniamo alta l’attenzione. Non ci tireremo indietro nel caso in cui ci sarà la possibilità di prendere un calciatore che ci permetterà di alzare ancora il tasso tecnico”.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy