news

Benevento: esonerato Baroni, panchina a De Zerbi

E' arrivato anche il comunicato del club. Fatale la nona sconfitta consecutiva. E ora i possessori di Iemmello sognano.

Redazione

"La notizia era nell'aria, ora è arrivato anche il comunicato ufficiale: Baroni non è più l'allenatore del Benevento, la panchina è stata affidata all'ex Foggia e Palermo Roberto De Zerbi.

Ecco il comunicato apparso sul sito del club campano:

Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi di direttore sportivo e di allenatore della Prima Squadra i signori Salvatore Di Somma e Marco Baroni.

La Società augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera e li ringrazia per la professionalità dimostrata e per le grandi emozioni che, con la promozione in Serie A, hanno regalato al Benevento Calcio, ai tifosi e alla Città.

Il sodalizio giallorosso rende noto, inoltre, che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al signor Roberto De Zerbi e al suo staff.

"Ora i possessori di Iemmello già sperano di rivedere le gesta dell'attaccante che sotto la guida di De Zerbi a Foggia realizzò in due stagioni in Lega Pro la bellezza complessiva di 53 gol in 77 presenze. A breve una analisi dettagliata di Fantamagazine su tutte le possibili novità nel nuovo Benevento di De Zerbi.

tutte le notizie di