Benevento, De Zerbi: “Rientra Lucioni, Ciciretti gioca solo se concentrato”

Benevento, De Zerbi: “Rientra Lucioni, Ciciretti gioca solo se concentrato”

Lucioni e Ciciretti sono stati gli argomenti al centro delle dichiarazioni del tecnico del Benevento. Ecco le sue parole.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Il tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi, ha rilasciato dopo l’allenamento di oggi delle dichiarazioni sul rientro di Lucioni e sulla possibile esclusione di Ciciretti, distratto dai rumors di mercato e dall’imminente passaggio a Napoli.

Sul rientro di Lucioni: “Una notizia positiva, sa che giocherà, ma non deve accollarsi lui tutte le responsabilità. E’ un giocatore che può tranquillamente stare nella massima serie”.

Sull’accordo trovato tra il Napoli e il numero 10 degli Stregoni:Ciciretti? Era nell’aria che potesse andare via essendo a scadenza di contratto, ho chiesto alla società un giocatore con le sue stesse qualità. Non parto prevenuto, se lo vedrò concentrato giocherà“.

Su d’Alessandro:Ancora non lo vedo. Ha preso una botta, valutiamo domani e, se sta bene può giocare anche dall’inizio, viceversa rimane a casa.”

Su De Ceglie:I tempi di recupero sono lunghi, sarebbe stato diverso con più punti in classifica. È vero che arriveranno i nuovi ma, devono comunque meritarsi il posto”.

Su Venuti e Viola scomparsi dai radar:Ho fatto giocare Memushaj e Di Chiara, è possibile che per la prossima gara uno dei due ci sarà”.

 

 


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy