gazzanet

Bartra: “Sto bene al Betis”. Congelata trattativa con la Roma

Il difensore del Betis Siviglia ha rilasciato una lunga intervista al Ruhr Nachrichten in cui parla del Betis Siviglia e del suo futuro.

Giovanni Sichel

"Raggiunto telefonicamente dal giornale tedesco Ruhr Nachrichten, il difensore è un fiume in piena. Oltre a parlare della stagione appena conclusasi, dell'allenatore e degli alti e bassi che la squadra spagnola ha passato, ci sono anche parole al miele nei confronti della Spagna e di Siviglia. Che sia un modo esprimere la sua volontà di rimanere in maglia biancoverde?

MARC BATRA STA BENE IN SPAGNA

"Nell'intervista rilasciata al giornale tedesco, il difensore 28enne parla benissimo della Spagna e delle due città fra cui si divide: Barcellona e Siviglia. Cresciuto nelle giovanili dei blaugrana, prima di arrivare al Betis, è stato anche un giocatore del Borussia Dortumnd. La Roma sembrava fortemente interessata al giocatore fino ad una settimana fa, ma oggi non sembra avere fretta. L'intenzione potrebbe essere quella di una trattativa sul medio-lungo termine con gli spagnoli, anche per avere il tempo di sondare altri terreni o di capire se esistono alternative all'interno della stessa rosa giallorossa. Certo le dichiarazioni del giocatore, rilasciate ai giornalisti tedeschi, raffreddano gli entusiasmi della società romanista, ma niente è ancora deciso.

tutte le notizie di