voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi di Napoli-Milan

Tante polemiche sui voti della 26a giornata. Ecco quelli più strani delle varie redazioni su Napoli-Milan

Redazione

Anche questa settimana non mancano le polemiche su alcuni voti molto discutibili assegnati dalle varie testate. Differenze di mezzo punto si sa sono all'ordine del giorno. Talvolta anche distacchi di un punto sono comprensibili, ma anche questa settimana i fantacalcisti si sono trovati di fronte a decisioni che sembrano davvero clamorose, con prestazioni giudicate da diverse testate in maniera diametralmente opposta scatenando un effetto sorpresa - gioia o fastidio a seconda del caso - che può determinare in maniera incredibile alcuni scontri al Fantacalcio. E' tempo di tirar le somme e "far polemica": incontriamoci nel nostro "Bar Fantacalcio" e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando il voto assegnato da Gazzetta dello SportCorriere dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

Napoli-Milan

Come sempre fanno discutere i voti delle partite di cartello, il premio maggior scarto vanno ad Alex, Kucka e Albiol. I giocatori rossoneri sono stati valutati con un'ottimo 7 dalla Gazzetta dello Sport, mentre per il Corriere dello Sport valgono "solo" un 6. Viceversa il difensore del Napoli Albiol è stato calutato con un 6 dalla Gazzetta mentre il Corriere dello Sport gli ha assegnato un 7 in pagella.

Fanno discutere questa mattina i voti assegnati a Niang, valutati con un'ampia sufficienza dalle due principali redazioni 6,5 ! Il 6 ad Abate uno dei migliori in campo ieri sera,  da parte del Corriere dello Sport, infine l'insufficienza di Ghoulam data dal solo Corriere dello Sport.

Alex

Gazzetta dello Sport: 7

Corriere dello Sport: 6

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

Abate

Gazzetta dello Sport: 6,5

Corriere dello Sport: 6

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 7

Kucka

Gazzetta dello Sport: 7

Corriere dello Sport: 6

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Niang

Gazzetta dello Sport: 6,5

Corriere dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Albiol

Gazzetta dello Sport: 6

Corriere dello Sport: 7

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

Ghoulam

Gazzetta dello Sport: 6

Corriere dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

tutte le notizie di